Finale Regionale Marche Miss Grand International Italy 2022 il 27 agosto alla Giara di Pesaro

Finale Regionale Marche Miss Grand International Italy 2022 il 27 agosto alla Giara di Pesaro

Sabato 27 agosto dalle ore 20 Cena&Spettacolo  si svolgerà la Finale Regionale Marche del Concorso Internazionale di Bellezza Miss Grand International Italy, presso la location La Giara a Pesaro.


L’agente Regionale Marche Francesca Guidi e Art Director condurrà la serata. Non mancheranno emozioni e sorprese. Nove ragazze si contenderanno il titolo Regionale di Miss Mascotte in età compresa tra i 13/16 anni, mentre le Miss Grand arrivate in finale sono sempre otto in età compresa tra i 17/28 anni tutte bellissime e pronte per questa serata di gala. Ci saranno quindi due momenti: il primo dedicato alle Mascotte alle prese con la passerella in costume intero e bikini (design di Ambra D’estate, collezione moda autunno/inverno) con Trendy Boutique che uscirà anche con le Miss e una dolce uscita di  Crema&Cioccolato che delizierà il pubblico. Per le Miss Grand una passerella spettacolare tra costumi coloratissimi, accessori realizzati a mano, abiti da sposa e tanto altro. Inoltre una uscita con le pipe molto originale con Rinaldo Pipe’s:  un connubio tra la sinuosità del corpo femminile associata al design delle pipe legate prettamente al mondo maschile.


Ospiti la cantante Susanna Polzoni e il Mago Ernestico Planas, Silvia Catani (cantante lirica e pop), la poesia con Gastone Cappelloni e la solidarietà con la raccolta fondi per ANT Pesaro con la presenza della dott.ssa Severini e la preziosa testimonianza della poetessa Ivonne Pagliari.


Madrina dell’evento e membro della giuria Noa Planas, influencer gabiccese.  La giuria presieduta da Ivan Cottini è formata da Giuseppe Cristini, Emanuele Gambini, giornalisti del Resto del Carlino e del Corriere Adriatico .


Le ragazze che vinceranno al Regionale accederanno alla Finale Nazionale il 18 settembre a Maratea, un evento condotto da Beppe Convertini. La finalissima mondiale sarà a ottobre in Indonesia.


Lo scopo del Concorso Internazionale è sostenere la campagna “NO War NO Violence “ non solo bellezza….


Il patron Nazionale del Concorso è Giuseppe Puzio.


Si ringrazia: Main Sponsor Mobilpiù- LA Giara Ristorante Pizzeria Dancing -Accademia del Tartufo nel Mondo-Tele2000-Crema&Cioccolato-Attualviaggi-Caterina Dini Fitness Studio-Sogni di Cuoio-Isabella Estetica e Massaggi Fanluce-Ambra D’estate-Le Spose di Roberta-LATINI fiori- Mariella Mosca Pasticceria e Catering-Gi.Lo.parrucchieri lui&lei-Trendy Boutique-Rinaldo Pipe’s.

A cura di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.