Ginesio Fest: il 25 agosto il finale con il Premio all’attore Lino Guanciale e a Paolo Pierobon e Petra Valentini

Si conclude ilm 25 agosto la terza edizione del  Ginesio Fest, – in scena dal 18 al 25 agosto – il direttore artistico Leonardo Lidi e i giurati del Premio San GinesioRemo Girone, Rodolfo di GiammarcoLucia MascinoFrancesca Merloni e Giampiero Solari, consegneranno domani sera il Premio Ginesio Fest 2022 all’attore Lino Guanciale.


Il Ginesio Fest è molto orgoglioso di conferire questo riconoscimento ad uno degli attori che negli ultimi anni si è sempre più distinto non solo per le sue indiscusse qualità attoriali, ma anche per lasensibilità artistica, aspetti questi che lo hanno reso uno degli artisti più amati dal pubblico italiano.


La premiazione – alla presenza di Lino Guanciale – si svolgerà durante la serata finale del 25 agosto, dove saranno conferiti anche gli altri due riconoscimenti, il Premio San Ginesio “All’arte dell’Attore”: quello al migliore attore Paolo Pierobon e alla migliore attrice Petra Valentini.


Alla premiazione saranno presenti Lino Guanciale, Petra Valentini, il direttore Leonardo Lidi, la giuria del premio, Michele Di Mauro e tanti altri artisti che accompagneranno questo gran finale di una edizione del festival che è stata un grande successo.


A fare gli onori di casa come conduttore della serata sarà Christian La Rosa.


Programma del 25 agosto