Dopo i concerti live di Alex Belli e la sua band, Alessandro Ristori e i Portofinos e Shade, mercoledì 6 luglio si esibiranno live sulla spiaggia dell’Opera beach club la cover band più amata della Riviera, i Joe Dibrutto con il Flower Power Party per rivivere in una magica notte i mitici anni 70 e 80.

La coloratissima e iper vintage band bolognese dei Joe Dibrutto, composta da Alex Piemontese ( voce) Marco ( basso e voce) Max Linella (basso e sax ) Munge (sax) Stafilo ( tastiere) Rocky ( chitarra) Luca ( batteria) cultrice della discomusic e del funk coinvolgerà il pubblico in una vera e propria grande festa con i brani più significativi della discografia internazionale degli anni 70 e 80.
Con oltre duemila concerti e sei dischi all’attivo i Joe Dibrutto faranno rivivere le incredibili atmosfere di quegli indimenticabili anni, in un favoloso viaggio nel tempo con le coreografie e i costumi rigorosamente dell’epoca, tra cui gli improbabili ampi colletti, le camicie con le coloratissime stampe, i pantaloni a campana e le scarpe dalla zeppa vertiginosa.
Canzoni e ritmi senza tempo che restano insuperabili e che hanno contribuito a formare la musica moderna, considerati gli anni d’oro della musica continuano infatti ad essere presenti in gran parte delle nuove produzioni.
Il concerto si inserisce nell’ambito“ LOB- Live on the beach” il ricco cartellone degli eventi live del mercoledì dell’Opera beach club dove il pubblico è protagonista sulla spiaggia di Riccione, insieme ai grandi ospiti in programma, fortemente voluto da Alessio Forgetta a capo della nuova gestione dell’ Opera e della sua crew artistica che vanta la storia di ieri e di oggi dei locali e discoteche più cool italiane.
L’appuntamento da non perdere è per mercoledì 6 luglio all’Opera beach Club di Riccione dalle 20,30 con il dinner show dei Joe Dibrutto per una indimenticabile serata vintage sulle note dei favolosi anni 70 e 80 in spiaggia sotto stelle.
www.operariccione.com Info tel. 333.1855663 Opera beach club passeggiata Von Goethe 46 zona spiaggia 134 Riccione (Rn)