Ancona Rivista a Colori presenta il libro “Spazi del possibile. I nuovi luoghi della cultura e le opportunità della rigenerazione”. Appuntamento alla alla Libreria Fogola/Fàgola Giovedì 24 febbraio

Ancona Rivista a Colori esce dalle pagine e incontra i lettori in un appuntamento dal vivo presso la libreria Fogola di Ancona. L’occasione è la presentazione del libro collettivo “Spazi del possibile. I nuovi luoghi della cultura e le opportunità della rigenerazione” (Edizioni Franco Angeli).

Sarà presente la curatrice del volume Roberta Franceschinelli, Project manager della Fondazione Unipolis, esperta in innovazione culturale e sociale, fondatrice de Lo Stato dei Luoghi, la rete nazionale composta da attivatori di luoghi, gestori di spazi e persone coinvolte in processi di riattivazione a base culturale.

Roberta Franceschinelli

Dialogherà con lei Emanuela Capomagi, presidente di Casa delle Culture Ancona e componente della redazione di A.

L’evento si inserisce all’interno dell’iniziativa “Usciamo dalle pagine” con cui la rivista edita da Il Lavoro Editoriale promuove l’incontro e la condivisione di idee ed esperienze sui temi della rigenerazione urbana, della mobilità, delle innovazioni culturali e sociali.

I posti sono limitati. Per partecipare è necessario prenotarsi via mail a scrivi@anconarivistaacolori.it.

L’appuntamento è per giovedì 24 febbraio, con inizio alle ore 18,15.

A cura di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.