Sabato 12 febbraio alla Rotonda di Senigallia Marco Malvaldi presenta Bolle di sapone, ultimo romanzo della fortunata serie del Bar Lume

Gran finale per Pagine d’autunno, la rassegna organizzata dalla Biblioteca Antonelliana del Comune di Senigallia.


Sabato 12 febbraio alle 17.30 infatti nel suggestivo scenario della Rotonda a mare  Marco Malvaldi presenterà Bolle di sapone, ultimo romanzo della fortunata saga dei vecchietti del Bar Lume dalla quale è stata tratta la serie televisiva con Filippo Timi e Lucia Mascino.


In questa nuova commedia gialla di Marco Malvaldi, ambientata in pieno lockdown, i vecchietti del Bar Lume sono ancor più protagonisti e sottili risolutori, con tutte le loro balordaggini che si trascinano a ogni passo. E il loro sguardo, pur appannato, è più che mai penetrante nelle ingiustizie sociali e nelle diseguaglianze messe in risalto dal momento tremendo. Sarà Massimo il barista, come al solito, a mettere la parola fine a tutta l’intricata indagine, con tanta capacità di entrare in sintonia col prossimo, e un’arguzia in più che sorprende tutti. 


L’appuntamento di sabato 12 febbraio si svolgerà nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti.


Per informazioni è possibile contattare la Biblioteca Antonelliana al numero 0716629302 o via email all’indirizzo biblioteca@comune.senigallia.an.it .

A cura di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.