L’INFINITO POLIARTE, il blog che libera la fantasia

Nasce “L’INFINITO POLIARTE“, un blog, all’interno della testata giornalistica online Marcheinfinite, gestito interamente dagli studenti del Corso di diploma accademico equipollente a Laurea in Graphic & Web design dell’Accademia di Belle Arti e Design Poliarte di Ancona

Questo spazio nasce da un’idea condivisa tra il direttore della Poliarte Giordano Pierlorenzi e Stefano Fabrizi, responsabile di Marcheinfinite. “Lo scopo è quello di dare la possibilità ai miei studenti di dare sfogo alla loro capacità “infinita” di progettare contenuti, sistemi e mezzi di comunicazione”, spiega Pierlorenzi. 

E cosi, ammiccando a Leopardi, nostro conterraneo, e giocando ancora con le parole, nasce “L’INFINITO POLIARTE“, in cui verranno riportate le notizie, i fatti, gli eventi e i risultati della sperimentazione didattica e della ricerca degli studenti, dei docenti, delle aziende ed enti partner. 

Ecco il team management degli studenti impegnati in questo progetto: Elisa Paolinelli (responsabile), Elisa Neri (vice responsabile), Carlotta Potenza, Ilaria Riganelli, Alice Santori, Davide Mazzanti, Andrea Falappa.