Il by night, una selezione degli appuntamenti del weekend tra super dj e buon cibo
di Marco Chiatti
Ultimo weekend di Novembre che ferve di appuntamenti e serate hot per il mondo della notte di casa nostra.
A San Benedetto del Tronto l’Harena per tutto il weekend mixa sapientemente il buon cibo con la buona musica nel dopocena altrettanto da gustare.
A Civitanova il weekend vede protagonista anche il Madeirinho, il ristorante del giocatore della Lube Simon. Latin Saturday Cena, spettacolo e dj Ristorante brasiliano. L’unica churrascaria delle Marche. Dj Rubinho.
Venerdì 26 novembre
La Serra di Civitanova si tinge nuovamente di rosa. Ritorna Emozioni a 2000, il venerdì ideato da Aldo Ascani. In consolle Oyadi, talentuosa dj consigliata nientemeno che da Albertino. Fu proprio lei nel 2016 nella piazza centrale di Civitanova Marche a riscaldare il pubblico in occasione del memorabile DeeJay Time in Tour. Mamma nigeriana da cui ha assorbito la cultura musicale afro e padre marchigiano grande appassionato di jazz e funky. Ideale culla per coltivare l’innata propensione alla musica mixata. In linea con Giorgio Prezioso, EleNoir e Molella si esibirà nella notte in questo omaggio mash-up con le hit del duemila. Al suo fianco una squadra ben equilibrata con Oriano e Aldo Ascani nel reparto ristorante e nella notte dopo l’esibizione di Oyadi, il veterano Fabrizio Breviglieri. Domani Oriano ed Alessandrino, con la cena euforica, dopocena in consolle dj Gianluca J. Domenica l’appuntamento per Maracanà con Nicola Pigini, Axer, Riccardo Borsini.
Al Brahma di Civitanova Marche ci si prepara per un altro doppio appuntamento: stasera evento Goodies, il party reggaeton più caldo del centro Italia. Domani 27 novembre invece l’evento del sabato Infastidisco: in consolle resident dj Mattia Ascani, voice Alex L.
Al Miami di Monsano stasera ospiti i Tropical Gem con lo show “Descarga De La Luz”. Preserata latino dalle 22:00 alle 01:00. Poi Mamacita, il party più travolgente del centro Italia torna a infiammare il venerdì notte del Miami Club.
Sabato 27 novembre
Al Noir Club di Jesi sabato “Your room is on fire Fuoriorario” – Hip Hop – Rock –Urban.
Al Much More di Matelica domani serata dal titolo “Disconnected”: musica per tutti i gusti nei vari ambienti Main Room, Klab Room, Penelope Privè.
Al Sottovento di Numana il sabato con Movimenti Notturni che animeranno la cena spettacolo e dopocena. Domenica invece aperitivo cena e musica latina, con Latin Sound by Kasino Latino.
Domani al Miu Disco Dinner di Marotta evento Danzare che si sviluppa nei vari ambienti della disco. Si parte con cena spettacolo, Selezione musicale Ricky Esse, intrattenimento Paperino.
Sempre a Porto San Giorgio, appuntamento speciale domani alla Discoteca Luxury con “Friendly Night I love 80 e 90”.
Domenica 28 novembre
Al BB di Cupramarittima torna la disco la domenica pomeriggio, appuntamento unico con special Guest Paky che porterà live alcuni dei brani tratti dal suo ultimo album.
Domenica al Le Gall di Porto San Giorgio appuntamento Muevelo by Latin Style Musica latina e reggaeton.