Oyadi dj

Emozioni a 2000, a La Serra di Civitanova arriva il 26 novembre Oyadi dj per il venerdì ideato da Aldo Ascani

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Oyadi dj il 26 novembre, dalle ore 20,30 in poi, a Civitanova Marche e La Serra si tinge nuovamente di rosa. Ritorna Emozioni a 2000, il venerdì ideato da Aldo Ascani.


In consolle Oyadi, talentuosa dj consigliata nientemeno che da Albertino. Fu proprio lei nel 20016 nella piazza centrale di Civitanova Marche a riscaldare il pubblico in occasione del memorabile DeeJay Time in Tour. Mamma nigeriana da cui ha assorbito la cultura musicale afro e padre marchigiano grande appassionato di jazz e funky. Ideale culla per coltivare l’innata propensione alla musica mixata. In linea con Giorgio Prezioso, EleNoir e Molella si esibirà nella notte in questo omaggio mashup con le hit del duemila.


Al suo fianco una squadra ben equilibrata con Oriano e Aldo Ascani nel reparto ristorante e nella notte dopo l’esibizione di Oyadi, il veterano Fabrizio Breviglieri. Impossibile non andare a duemila dove è elegante la cena e travolgente il dopocena.

Per info e prenotazione 0733 520 644 La Serra a Civitanova Marche, in via Aldo Moro, 70. Disponibile parcheggio riservato.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin