Chicago Jazz Night

All’Harena di San Benedetto il 13 ottobre arriva il Chicago Jazz Night con Pompili e Gonzalez

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

di Marco Chiatti 

Comincia a comporsi il mosaico del culto della bellezza e del gusto che ha sede all’Harena di San Benedetto del Tronto. E così accanto al gusto con le delizie della carnezzeria, alla cultura con l’angolo della lettura e alla formazione con l’accademia di cucina, arriva ora la musica.


Al via l’appuntamento settimanale Jazz’n Soul di cucina e musica internazionale. Mercoledi 13 ottobre, si parte con Chicago Jazz Night, in cui sarà possibile davvero vivere una serata di grande musica e relax accompagnati da un menù degustazione studiato per l’occasione (dall 21 in poi).


E’ questa infatti la ricetta dell’appuntamento settimanale Jazz’n Soul che abbina il tema musicale con le relative specialità culinarie studiate per l’occasione dallo chef.


Mentre le note saranno quelle suonate da Roberto Pomili al contrabbasso e Martin Diaz Gonzalez alla chitarra già noti per essersi esibiti in teatri molto importanti come: Il Kennedy Center di Washington DC e la Carnegie Hall di New York, Blues Alley Washington DC, Roy Thomson Hall di Toronto, Barbican Center Exhibition Londra, Queen Elizabeth Hall Antwerpen, Concertgebouw Theater Amsterdam. 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin