Inaugurata "Fano Fiorisce", la mostra mercato dedicata ai fiori e ai colori dal 24 al 26 settembre

Inaugurata “Fano Fiorisce”, la mostra mercato dedicata ai fiori e ai colori dal 24 al 26 settembre

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

“Diamo colore e mandiamo un messaggio di gentilezza”. Il sindaco Seri, insieme al vicesindaco Fanesi e a Etienn Lucarelli, assessore alle Attività Economiche hanno inaugurato “Fano Fiorisce” in programma il 24, 25 e 26 settembre nel centro Storico di Fano con il salotto buono di Fano che si veste a festa. 


“E’ una iniziativa che permette di valorizzare la bellezza del Pincio di Fano in un mare di colori. La location si presta perché, essendo all’ingresso del centro storico di Fano, abbraccerà tutti coloro che accederanno al cuore cittadino. La nostra principale prerogativa è quella di trasmettere gentilezza e i fiori sono il veicolo più adeguato”.


L’assessore Lucarelli rimarca l’importanza di questa manifestazione sotto il profilo economico che “allunga una mano al settore legato al florovivaismo colpito dalle conseguenze pesanti del Covid. Nel contempo vogliamo comunicare la bellezza insieme all’effervescenza artistica, creativa ed estetica. Ringrazio l’Orchestra Sinfonica Rossini, K-artone e Nautilus per gli appuntamenti che verranno organizzati in questi tre giorni e che renderanno l’evento ricco e appetibile per tutti i gusti”. 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin