Luca Lattanzio

“Nessuno ferma il mondo”, un inno alla vita e alla ripartenza il nuovo brano del cantautore Luca Lattanzio

“Nessuno ferma il mondo” il nuovo singolo del cantautore marchigiano Luca Lattanzio, un inno alla vita e alla ripartenza. “Ho scritto questo brano – racconta Lattanzio – durante il primo lock down nel 2020,La musica come spesso accade nei momenti più difficili ci aiuta , ci consola e ci emoziona. Ho riscoperto il piacere di comporre con la mia chitarra che ultimamente viaggiando molto avevo un po’ trascurato .  Ho scritto questa nuova canzone, pensando che nonostante le chiusure e le distanze i sentimenti veri non si affievoliscono ma anzi resistono e si rafforzano i legami profondi che vanno oltre…. la vita continuerà nonostante tutto”.


Il brano pop è orecchiabile ed impreziosito da un ottimo coro di voci bianche. L’artista gioca con I colori della sua voce pop-lirica ottenendo un effetto molto originale e al contempo lancia nel testo un messaggio profondo di ottimismo e speranza.


Lattanzio “ Ambasciatore” della musica italiana nel mondo è molto apprezzato all’estero specialmente in Russia, dove il brano viene trasmesso da radio network nazionali. Il video di “Nessuno ferma il mondo” sta già ottenendo molte visualizzazioni in youtube e nei social.Image


Il single fa parte dell’album “Hit Italia “ che contiene tra le altre una originale cover di “ Mediterraneo” celebre brano del compianto cantante Mango, il video girato interamente nella Riviera del Conero esalta le bellezze paesaggistiche marchigiane.


https://youtu.be/1SDATOyuteQ – Nessuno ferma il mondo video


https://youtu.be/W_aGMUBSmcY – Mediterraneo 

A cura di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *