La Sartoria Fiorella Ciaboco di Jesi veste Tommaso Marini

Atelier di Milano di Fiorella Ciaboco

Atelier di Milano di Fiorella Ciaboco
In alto Guido Mayall, nipote del cantante blues John Mayall, con lo schermitore Tommaso Marini nella sartoria jesina di Fiorella Ciaboco. In pagina alcune immagini dell’atelier milanese della nota sarta e stilista marchigiana

Atelier di Milano di Fiorella Ciaboco
Atelier di Milano di Fiorella Ciaboco

di Stefano Fabrizi

Jesi caput mundi… o quasi. Dopo il grazie al CT della Nazionale Roberto Mancini, in città in questi, un altro nome marchigiano si appresta a vivere la grande avventura delle Olimpiadi di Tokio: Tommaso Marini. Il giovane schermitore anconetano fa parte della squadra Fiamme Oro  ed è nel club jesino che ha dato tante soddisfazioni all’Italia come con Giovana Trillini, Elisa Di Francisca  e Valentina Vezzali.

La sartoria di Fiorella Ciaboco

Tommaso prima di partire per il Sol Levante ha voluto conoscere la sartoria di Fiorella Ciaboco (che si trova a Jesi in via Ancona 116 e ha un atelier a Milano in via Gaspare Rosales 9). L’atleta, infatti, ha deciso di affidarsi per alcuni look alla signora Ciaboco. Ad accoglierlo anche Guido Mayall, nipote del noto cantante blues John Mayall, che sta svolgendo uno stage presso la sartoria per affinare alcune tecniche che solo una professionista come Fiorella Ciaboco può insegnargli. Un piacevole diversivo prima di prendere l’aereo per Tokyo. E ovviamente il tifo italiano sarà anche per lui.